Il 13 febbraio abbiamo inaugurato i nostri nuovi uffici, un traguardo che rappresenta un passaggio importante nel percorso di evoluzione dell’azienda.
L’apertura di questi spazi non è soltanto un cambiamento logistico, ma è un’evoluzione naturale del nostro percorso di crescita.
I nuovi ambienti, più ampi e funzionali, sono pensati per supportare in modo efficace il lavoro quotidiano, favorire la collaborazione tra i team e accompagnare lo sviluppo dei progetti del Gruppo.
Al centro di questo momento resta, come sempre, il valore delle persone: saranno i collaboratori a dare forma e significato ai luoghi, contribuendo ogni giorno con competenza, responsabilità e spirito di squadra alla crescita del Gruppo.
Un grazie speciale a chi ha reso possibile tutto questo, mettendo competenza e cura in ogni dettaglio: lo Studio AL Engineering, tutti i collaboratori dell’Ufficio Tecnico, l’Ing. Angelo La Manna, i colleghi Emanuele Signorello e Emanuele Palazzotto, l’Arch. Paolo Pampanoni e allo Studio dpiua srl, e a tutte le maestranze che hanno lavorato con professionalità e dedizione.
Con questa inaugurazione si apre un nuovo capitolo: uno spazio che nasce per accogliere il futuro e continuare a costruirlo, giorno dopo giorno, insieme.





